Tragedia ad Ulan Bator, capitale della Mongolia, dove un veicolo che trasportava 60 tonnellate di gas naturale liquefatto si è scontrato con un’autovettura es è esploso dopo l’impatto uccidendo 6 persone e ferendone diverse.
Mongolia: 6 morti e 14 feriti per un’esplosione di gas
Sei persone sono morte e 14 sono rimaste ferite a causa di un’esplosione di gas causata da un incidente automobilistico ad Ulan Bator, la capitale della Mongolia. Un veicolo che trasportava 60 tonnellate di gas naturale liquefatto si è scontrato con un’autovettura ed è esploso, in base a quanto riferito dall’Agenzia nazionale mongola per la gestione delle emergenze.
“Secondo i risultati preliminari, tre persone sono morte nell’incendio”, ha riferito l’agenzia sul suo sito web, aggiungendo che anche tre vigili del fuoco intervenuti sul posto sono stati uccisi mentre i 14 feriti sono stati sottoposti a cure mediche, tra cui 10 per le ustioni riportate. Un bambino, inoltre, è stato soccorso per un principio di avvelenamento. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso che hanno domato le fiamme, in base alle immagini condivise dalla stessa agenzia.
Fonte: Ansa