La voce degli ultimi

domenica 26 Gennaio 2025
12.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 26 Gennaio 2025

Kenya: scontro tra bus e pulmino in autostrada, 15 morti

Tragico incidente stradale in Kenya dove un autobus si è scontrato in autostrada con un pulmino uccidendo tutti i passeggeri, tra cui sette minori

Tragedia in Kenya dove 15 persone sono morte nel nord del Paese, dopo che un “matatu”, un tipo di pulmino locale da 14 posti, si è scontrato con un autobus in autostrada. I passeggeri del manutu sono morti tutti; tra loro, 7 minori. Perito anche il conducente del bus.

Kenya: scontro tra autobus e pulmino in autostrada, 15 morti

Quindici persone sono morte questa mattina nel nord del Kenya, dopo che un “matatu”, pulmino locale da 14 posti, si è scontrato con un autobus più grande nella zona di Twin Bridge, lungo l’autostrada Nakuru-Eldoret. Confermando l’incidente avvenuto alle 2.45 del mattino, il responsabile della polizia di Kuresoi Nord, Judah Gathenge, ha dichiarato che tutti i passeggeri del matatu, che era diretto a Nairobi, hanno perso la vita. Tra i deceduti, come riporta il sito Citizen Digital, ci sono otto adulti e sette minori. Altre sette persone sono rimaste gravemente ferite, mentre 38 sono state trasportate in ospedale con ferite minori.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario