Una caserma israeliana in Alta Galilea – la caserma di Shtula, a pochi chilometri dalla linea di demarcazione con il Libano – è stata presa di mira dagli Hezbollah libanesi. L’aviazione israeliana ha bombardato diverse località nel sud del Libano a ridosso della linea di demarcazione tra i due Paesi. Nove membri di Hezbollah sono stati uccisi negli attacchi di Israele al confine.
Hezbollah, attaccata caserma israeliana in Alta Galilea
Una caserma israeliana in Alta Galilea è stata presa di mira dagli Hezbollah libanesi, secondo quanto riferito dallo stesso movimento armato sostenuto dall’Iran. Nel comunicato del Partito di Dio si afferma che è stata colpita la caserma israeliana di Shtula, a pochi chilometri dalla linea di demarcazione con il Libano.
Libano, intensi raid aerei di Israele nel sud del Paese
L’aviazione israeliana ha bombardato delle località nel sud del Libano a ridosso della linea di demarcazione tra i due Paesi. Lo riferisce l’agenzia di notizie governativa libanese Nna, secondo cui sono state prese di mira località nel settore occidentale e centrale della linea di demarcazione.
Media, 9 membri di Hezbollah uccisi in attacchi di Israele
Un funzionario locale di Hezbollah, Hussein Yazbek, è stato ucciso insieme ad altri otto membri del gruppo negli attacchi israeliani durante gli scontri al confine con il Libano: lo riporta Al Jazeera.
Fonte: Ansa