La voce degli ultimi

mercoledì 25 Dicembre 2024
8.8 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

mercoledì 25 Dicembre 2024

Hezbollah attaccano una caserma israeliana in Galilea

Gli Hezbollah libanesi hanno colpito una caserma israeliana in Galilea, al confine con il Libano. Immediata la reazione israeliana: infuriano i combattimenti sulla linea di confine

Una caserma israeliana in Alta Galilea – la caserma di Shtula, a pochi chilometri dalla linea di demarcazione con il Libano – è stata presa di mira dagli Hezbollah libanesi. L’aviazione israeliana ha bombardato diverse località nel sud del Libano a ridosso della linea di demarcazione tra i due Paesi. Nove membri di Hezbollah sono stati uccisi negli attacchi di Israele al confine.

Hezbollah, attaccata caserma israeliana in Alta Galilea

Una caserma israeliana in Alta Galilea è stata presa di mira dagli Hezbollah libanesi, secondo quanto riferito dallo stesso movimento armato sostenuto dall’Iran. Nel comunicato del Partito di Dio si afferma che è stata colpita la caserma israeliana di Shtula, a pochi chilometri dalla linea di demarcazione con il Libano.

Libano, intensi raid aerei di Israele nel sud del Paese

L’aviazione israeliana ha bombardato delle località nel sud del Libano a ridosso della linea di demarcazione tra i due Paesi. Lo riferisce l’agenzia di notizie governativa libanese Nna, secondo cui sono state prese di mira località nel settore occidentale e centrale della linea di demarcazione.

Media, 9 membri di Hezbollah uccisi in attacchi di Israele

Un funzionario locale di Hezbollah, Hussein Yazbek, è stato ucciso insieme ad altri otto membri del gruppo negli attacchi israeliani durante gli scontri al confine con il Libano: lo riporta Al Jazeera.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario