Hezbollah attacca il Golan: lanciati droni esplosivi

Diciotto soldati israeliani sono rimasti feriti in un attacco di droni carichi di esplosivi lanciati da Hezbollah sul nord delle alture del Golan. 20 razzi sono stati lanciati da Gaza verso le comunità israeliane a ridosso della Striscia

Credit: IMAGOECONOMICA VIA IDF US

Prosegue la guerra su più fronti in Medio Oriente. Dal Libano Hezbollah ha attaccato con dei droni le alture del Golan, da Gaza la  Jihad islamica ha sparato 20 razzi contro le comunità israeliane a ridosso della Striscia.

Attacco droni Hezbollah nel Golan contro soldati israeliani

Diciotto soldati israeliani sono rimasti feriti in un attacco di droni carichi di esplosivi lanciati da Hezbollah sul nord delle alture del Golan. Lo rendono noto le forze armate di Israele.

Gaza, Jihad islamica rivendica lancio di 20 razzi verso Israele

Sono stati circa 20 i razzi lanciati da Gaza verso le comunità israeliane a ridosso della Striscia. Lo ha fatto sapere, citato dai media, l’esercito. Secondo i media, tutti caduti in aree aperte. Le Brigate Al-Quds, il braccio armato della Jihad islamica, hanno rivendicato il lancio circa 20 razzi da Gaza verso le comunità israeliane a ridosso della Striscia. “Abbiamo sparato a Kisufim, Ein Hasholsha, Nirim, Sofa e Holit con sbarramenti missilistici concentrati, in risposta ai crimini del nemico sionista contro il popolo palestinese”, hanno sostenuto citate dai media.

Fonte: Ansa