Tre persone arrestate e circa 50 chilogrammi di cocaina sequestrati, assieme a denaro per 400mila euro, al termine di un blitz antidroga della Polizia di Rovigo. L’operazione risale al 14 gennaio scorso ed è stata resa nota solo stamani.
Tre arresti, mezzo quintale di cocaina e oltre 400mila euro in contanti sequestrati sono l'esito di un'operazione antidroga della #squadramobile di Rovigo, partita con il ritrovamento di 2 involucri contenenti più di un kg di cocaina l'uno e una macchina per sottovuoto#17gennaio pic.twitter.com/8oxWKLRZJr
— Polizia di Stato (@poliziadistato) January 17, 2022
Il blitz antidroga a Rovigo
La Squadra Mobile, in collaborazione con quella di Reggio Emilia, ha scoperto a Bosaro (Rovigo) e nella provincia emiliana due involucri contenenti ciascuno più di un chilogrammo di cocaina, una piccola quantità di marijuana e una macchina per realizzare confezioni sottovuoto. All’interno di un’automobile sono stati inoltre trovati oltre 17mila euro.
Nelle perquisizioni dei soggetti coinvolti, due cittadini albanesi e una donna moldava, sono stati scoperti altri 39 panetti di cocaina, di vario peso, e contanti per 390mila euro. I tre – riporta Ansa – sono stati arrestati in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.