La voce degli ultimi

sabato 23 Novembre 2024
11.2 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 23 Novembre 2024

Berlusconi, notte tranquilla. Il fratello: “Ripresa lenta ma costante”

Arrivato nella struttura il 5 aprile per curare una infezione polmonare, Berlusconi è al quattordicesimo giorno di ricovero

Altra notte tranquilla per Silvio Berlusconi nel reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato trasferito domenica scorsa dopo 12 giorni in terapia intensiva.

Il ricovero

Arrivato nella struttura il 5 aprile per curare una infezione polmonare, l’ex premier è al quattordicesimo giorno di ricovero. A quanto si apprende, oggi non è previsto nessun bollettino medico.

Berlusconi, il fratello Paolo: “La ripresa è lenta ma costante”

Posso dire che la ripresa è costante anche se lenta. Siamo molto fiduciosi e grazie soprattutto al team di medici e di infermieri che lo stanno accudendo in modo eccezionale, come d’altronde si merita. Di spirito è forte, ha una volontà ferrea, è incredibile”. Lo ha detto Paolo Berlusconi ieri pomeriggio all’uscita dell’ospedale San Raffaele parlando del fratello Silvio. Paolo ha sottolineato di aver parlato “su autorizzazione del professor Zangrillo”, cioè del primario di terapia intensiva che è anche medico personale dell’ex premier.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario