Orrore ad Agropoli, in provincia di Salerno. Una donna di nazionalità cinese, sui 50 anni, è stata ritrovata morta nel letto della sua abitazione imbavagliata e con mani e piedi legati. La vittima viveva da sola in uno stabile tra via Risorgimento e via Caravaggio, una zona centrale della città campana.
Il ritrovamento
A dare l'allarme è stato il proprietario dell'abitazione che aveva bussato inutilmente alla porta dopo non averla vista per giorni. Sembra infatti che il decesso sia avvenuto almeno tre, quattro giorni prima del ritrovamento. Quando i carabinieri sono entrati in casa, hanno trovato il corpo nudo della vittima steso sul letto, con mani e piedi legati dallo scotch che ne copriva anche la bocca.
Ipotesi aperte
Le indagini a cura dei carabinieri del nucleo operativo sono guidate dal maresciallo Carmine Perillo. Al momento, i militari non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell'omicidio. La salma della donna è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in attesa dell'esame autoptico.