Tragedia in Texas, dove una modella 19enne stava posando per un servizio fotografico sui binari, ma è stata travolta da un treno merci in transito. La vittima si chiama Fredzania Thompson, e da poco aveva scoperto di essere in dolce attesa. L’incidente nei pressi dell’incrocio tra Hollister e Lee Street, a Navasota, si è verificato venerdì scorso. Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per capire cosa sia andato storto.
L’incidente
Alcuni media locali hanno riportato la testimonianza di persone presenti al momento della tragedia. In base a quanto riferito, sembrerebbe che la modella, incinta di 4 settimane, era in posa sui binari quando ha visto arrivare un convoglio della Burlington Northern Santa Fe Railway e quindi si è spostata su un altro binario. Non si è accorta però che dalla direzione opposta stava arrivando un treno merci della Union Pacific in viaggio da Oklahoma a Beaumont.
Il conducente del convoglio merci che viaggiava a 80 chilometri orari ha suonato disperatamente la sirena per avvisarla, tentando anche di frenare, ma la distanza era troppo ravvicinata e non c’è stato nulla da fare. la giovane modella è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate e lì è morta poco dopo.