E' di almeno tre feriti, il bilancio della sparatoria che si è verificata in un liceo del Maryland. La notizia è stata comunicata dallo sceriffo della contea di Mary, che ha chiesto – come riferito dalla Cnn – ai genitori di non recarsi a scuola, ma di dirigersi in un istituto vicino, a Leonardtown. Sul posto, sono arrivati anche alcuni agenti dell'Fbi.
La sparatoria
I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi alla scuola superiore Great Mills High School nel Maryland. “La scuola è in lockdown l'evento è contenuto”, ha scritto sul proprio sito web l'amministrazione del sistema scolastico della contea. Un portavoce dell'ufficio dello sceriffo ha riferito che la situazione nel liceo – situato a circa 100 chilometri a sud da Washington – è “fluida”.
L'evacuazione degli studenti
Dall'ufficio dello sceriffo della contea di Mary, hanno comunicato che nella sparatoria sarebbero rimaste ferite tre persone, due studenti e l'assalitore. La polizia, nel frattempo, ha evacuato l'istituto facendo uscire, classe per classe, tutti gli studenti.