A New Orleans un uomo è balzato sulla vettura di una donna che stava facendo benzina e si è dato alla fuga. All’interno dell’auto però c’era una bambina di un anno che per fortuna è rimasta illesa. Il ladro ha poi abbandonato la macchina ad un incrocio a pochi chilometri di distanza dalla pompa di gas.
La madre della piccola racconta che tutto è successo in pochissimo tempo mentre era intenta a riempire il bocchettone della sua auto in una stazione situata nel blocco di Franklin Avenue 3400. Il Dipartimento di polizia di New Orleans ancora non è riuscita ad identificare l’uomo e si sta basando sulle testimonianze della donna.
I detective americani hanno setacciato la zona subito dopo il furto ritrovando la Nissan Murano color grigio. Gli investigatori hanno inoltre rilasciato l’identikit del ladro: è un maschio nero, sui trent’anni con una corporatura esile. E ‘stato visto l’ultima volta che indossava un berretto con un teschio bianco, maglione blu e jeans blu. Una residente del posto, Yolanda Searls, ha dichiarato: “E ‘davvero triste apprendere questa notizia perché io uso quella stazione di servizio spesso e ho molti pronipoti. Ora ho il pensiero che qualcuno possa prendere la mia macchina e i miei nipotini”.