Walter Scheib, lo chef che Hillary Clinton ingaggiò per lavorare nella cucina della Casa Bianca nel 1994, è stato trovato senza vita in New Mexico, dove si era da poco trasferito. Il suo cadavere era in un fiume, non lontano da un sentiero dove probabilmente si era recato a fare trekking.
L’ultima volta che è stato visto era 13 giugno mentre, con scarpette da corsa e una giacca leggera, si avviava verso la Sky Valley vicino a Taos. Dopo il primo allarme lanciato dalla compagna, la polizia si è messa sulle tracce dell’uomo e ha trovato prima la sua automobile e in seguito grazie all’analisi dei dati del suo cellulare, è emerso che l’ultimo segnale era stato perso nella zona della Lobo Peak dieci giorni fa intorno alle tre del pomeriggio. Tra le ipotesi degli agenti, la più realistica sembra essere quello di un incidente di montagna se si considerano le cattive condizioni meteorologiche del giorno in cui salì sulla vetta della montagna. La polizia però non ha fornito altre informazioni.
Scheib aveva costruito la sua reputazione grazie al suo talento dietro i fornelli, e i suoi piatti sono stati serviti ad ospiti come Nelson Mandela, Boris Yeltsin, Tony Blair e la principessa Diana durante gli undici anni alla Casa Bianca, al servizio delle famiglie di Bill Clinton e George W. Bush.