Categories: Cronaca

Il mistero di Pasadena: la bambina di 5 anni finita nella lavatrice a gettoni

Logo Interris - Il mistero di Pasadena: la bambina di 5 anni finita nella lavatrice a gettoni

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Il mistero di Pasadena: la bambina di 5 anni finita nella lavatrice a gettoni

 Pasadena, Texas. Il cliente di una lavanderia a gettoni sta facendo il bucato tranquillamente, come tutti i giorni. E ad un certo punto, all’interno di una delle lavatrici che stanno centrifugando, vede qualcosa che proprio non ha nulla a che fare con degli abiti: è un essere umano. Più precisamente una bambina di cinque anni, che è stata immediatamente elitrasportata in ospedale.

Le autorità non riescono a comprendere come sia potuta finire all’interno della lavatrice, né se i genitori fossero presenti al momento dell’accaduto. L’unica cosa che si sa è che poco prima una donna aveva tentato di utilizzare la macchina, ma questa non aveva funzionato. Ciò che si pensa, al momento, è che abbia ripreso a rifunzionare all’improvviso. La piccola è viva e sta bene, non è in pericolo di vita. Si continua ad indagare sull’accaduto per comprendere le dinamiche dell’incidente.

Giulia Capozzi: