GIOVANE UCCISO AD UN RAVE PARTY: FERMATE DUE PERSONE PER OMICIDIO VOLONTARIO

Logo Interris - GIOVANE UCCISO AD UN RAVE PARTY: FERMATE DUE PERSONE PER OMICIDIO VOLONTARIO
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: GIOVANE UCCISO AD UN RAVE PARTY: FERMATE DUE PERSONE PER OMICIDIO VOLONTARIO

Sono accusate di omicidio volontario le due persone fermate oggi dai carabinieri per la morte del 24enne Antonio Franzese, ucciso ieri con una coltellata al torace durante un rave party a Castel Morrone, nel casertano. A disporre il fermo è stata la procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Caserta.

Il giovane è morto in seguito ad una rissa scoppiata intorno alle 6.30 del mattino, nella quale sono rimaste ferite anche altre due persone, tra le quali il fratello della vittima. Il rave era stato organizzato nell’area aperta dell’Old River in località Sopra Mulino a Castel Morrone.

Antonio Franzese era già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati, tra cui spaccio di stupefacenti e per aver partecipato ad una maxi rissa scoppiata nel corso di un incontro di calcio tra la squadra di Frontemaggiore e quella di Acerra, valevole per il campionato di Eccellenza.