Categories: Cronaca

CHOC NEL MONDO DELLE SIT-COM: SI SUICIDA GEOFFRY DELLA SERIE “TUTTI AMANO RAYMOND”

Logo Interris - CHOC NEL MONDO DELLE SIT-COM: SI SUICIDA GEOFFRY DELLA SERIE “TUTTI AMANO RAYMOND”

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: CHOC NEL MONDO DELLE SIT-COM: SI SUICIDA GEOFFRY DELLA SERIE “TUTTI AMANO RAYMOND”

Il mondo della sit-com americana è in lutto per la morte del 19enne Sawyer Sweeten, coprotagonista della serie “Tutti amano Raymond” (Everybody Loves Raymond) interpretata insieme al fratello gemello, da quando aveva solo 16 mesi. Il giovane si è tolto la vita con un colpo di pistola nella sua casa in Texas.

Nella fortunata sit-com dove interpretava la parte di Geoffrey Barone recitava anche la sorella maggiore Adlyn che ricopriva il ruolo di Ally Barone. “Siamo distrutti per la morte di Sawyer. Tra poche settimane avrebbe compiuto 20 anni. In questo momento delicato la nostra famiglia chiede privacy”, queste le parole dei cari che hanno confermato in giornata la notizia del suicidio.

Tra il 1996 e il 2005 Sawyer è cresciuto sul set della seria televisiva della Cbs dove interpretava il figlio del giornalista sportivo Ray Barone. I suoi fratelli nella fiction lo erano anche nella vita reale. La sorella su Facebook ha lasciato un post: “Desidero incoraggiare tutti a raggiungere le persone a cui si vuole bene in modo da fargli sapere quanto sono amati”.

E sui social arriva anche il Twett di Patrcia Heaton, che nella serie interpretava la parte della madre: “Sawyer Sweeten era un ragazzo divertente e straordinariamente luminoso. Se ne è andato da noi troppo presto. L’intero cast di #EverybodyLovesRaymond è in stato di shock. Preghiere per la famiglia Sweeten”.

Hortensia Honorati: