La voce degli ultimi

lunedì 20 Gennaio 2025
11.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì 20 Gennaio 2025

Cadavere di donna a Lodi: la vittima è una prostituta colombiana di 65 anni

Nuovo ed ennesimo caso di femminicidio in Italia. Il cadavere di una donna con evidenti segni di violenza è stato trovato in un edificio della periferia di Lodi. Per la precisione, la salma era nell’appartamento al terzo piano di proprietà della donna di origini colombiane, che è stata uccisa a coltellate. Aveva 65 anni e – secondo le prime ricostruzioni – faceva la prostituta.

Il procuratore della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro, ha dichiarato che si è trattato di un “omicidio violentissimo”, perchè la donna è stata raggiunta da numerose coltellate; quelle mortali al torace. Le ultime ferite le sarebbero state inferte in un disperato tentativo di difesa.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un vicino di casa che si è accorto di macchie di sangue nell’ascensore e, insospettito, le ha seguite ed è arrivato alla porta di ingresso dove abitava la vittima – residente però a Piacenza – insieme a un’altra prostituta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lodi con il procuratore Chiaro. Lo riporta l’Ansa.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario