Svolta nelle indagini sull'incidente che si è verificato ieri a Coccaglio, in provincia di Brescia quando, poco dopo le 8 del mattino, una mamma e il suo bambino seduto nel passeggino, sono stati investiti mentre si trovavano su un attraversamento pedonale. Il bimbo, sbalzato a cinque metri di distanza dal punto d'impatto, è ricoverato in ospedale ed è in coma, le sue condizioni restano gravissime.
Il pirata della strada
Le forze dell'ordine, infatti, hanno individuato e fermato il pirata della strada che ha investito i due. Si tratta di una ragazza di 22 anni alla quale le forze dell'ordine sono arrivati grazie ai video delle telecamere installate in strada. La ragazza, dovrà ora rispondere di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. La svolta è arrivata nella notte e la giovane è già stata ascoltata dal pm Ambrogio Cassiani.
L'incidente
l tragico incidente si è verificato a Coccaglio, in provincia di Brescia. Il pirata della strada ha travolta la mamma con il suo bambino mentre si trovavano sulle strisce pedonali. Sembrerebbe che la vettura abbia urtato la ruota della carrozzina su cui si trovava il bimbo, sbalzandolo a cinque metri di distanza. A chiamare i soccorsi, avvenuto intorno alle 8.30 del mattino, sarebbero stati alcuni passanti che per primi hanno aiutato la donna, che non avrebbe riportato ferite, e il suo bambino.