La voce degli ultimi

domenica 22 Dicembre 2024
13.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 22 Dicembre 2024

Assaltano un portavalori sull’A1. La rapina fallisce

Un commando di almeno tre uomini armati ha assaltato stamattina un furgone portavalori sull’A1, al chilometro 31 del tratto Milano-Bologna, all’altezza di Lodi. Secondo quanto si apprende, la banda avrebbe agito intorno alle 6,40. I criminali hanno disposto dei chiodi sulla carreggiata e hanno dato fuoco a due mezzi pesanti, opportunamente messi di traverso per bloccare il furgone.

La rapina però non è andata a buon fine: il furgone portavalori della ditta Battistolli è riuscito a raggiungere Milano, mentre a rimanere bloccate sono state due auto della scorta, paralizzate dai chiodi. I banditi sono fuggiti a bordo di un’auto nera. La ricerca dei responsabili è ancora in corso.

A seguito del tentativo Autostrade per l’Italia ha consigliato agli utenti diretti a Milano di uscire a Piacenza Sud e percorrere la A21 in direzione di Torino quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano. Per coloro che sono diretti a Milano, ma con provenienza da Chiasso o Varese, si consiglia invece di percorrere la A4 Torino-Venezia in direzione di Venezia, quindi di immettersi in A21 in direzione di Piacenza e di rientrare in A1 a Piacenza Sud oppure, in alternativa, di proseguire per l’A22 del Brennero e percorrere questa autostrada in direzione Modena.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario