La voce degli ultimi

lunedì 23 Dicembre 2024
8.3 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì 23 Dicembre 2024

Abu Mazen al Papa: “Grazie per gli appelli di pace a Gaza, danno speranza”

Il leader palestinese Abu Mazen ha scritto a papa Francesco un telegramma per gli auguri di Pasqua ringraziandolo per i suoi "ripetuti appelli a fermare la guerra" a Gaza

“Grazie”: è quanto ha scritto il presidente dell’Autorità nazionale palestinese Abu Mazen a Papa Francesco. Il leader palestinese ha ringraziato il pontefice per i suoi “ripetuti appelli a fermare la guerra” di Israele in un telegramma di auguri al Papa e “a tutti i credenti” in occasione della Pasqua che “coincide con il mese sacro del Ramadan”.

Gaza, Abu Mazen al Papa: tuoi appelli a pace ci danno speranza

Il presidente dell’Autorità nazionale palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha scritto ieri a papa Francesco ringraziandolo per i suoi “ripetuti appelli a fermare la guerra” di Israele nella Striscia di Gaza.

In un telegramma di auguri al pontefice e “a tutti i credenti” in occasione della Pasqua, Abu Mazen ha sottolineato come “questa santa occasione coincide con il mese sacro del Ramadan e molti degli abitanti della terra condividono la gioia di queste due ricorrenze religiose”.

“Quando il nostro popolo oppresso vede ripetutamente gli appelli di sua santità papa Francesco per fermare questa guerra brutale, si riempie della speranza che riuscirà a far valere i suoi diritti”, ha affermato Abbas nel testo citato dai media arabi.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario