Categories: Bocciato

Si auto-gambizza e dà la colpa a due afroamericani

Logo Interris - Si auto-gambizza e dà la colpa a due afroamericani

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Si auto-gambizza e dà la colpa a due afroamericani

Dovrà difendersi anche dall'accusa di aver presentato una falsa denuncia alla Polizia un 23enne della Virginia. L'uomo si è sparato per sbaglio alle gambe e ha incolpato due uomini di colore immaginari.

Sabato scorso, intorno alle 23.40, ha riferito ai funzionari di Polizia che due persone dalla pelle nere gli si erano avvicinate e gli avevano sparato alle gambe. Mentre il ferito veniva portato in ospedale, la Polizia ha iniziato a intervistare potenziali testimoni nella speranza di individuare i presunti assalitori. Ma proprio sulla base delle informazioni raccolte, i funzionari hanno concluso che il 23enne si è sparato da solo.

A seguito di percuisizioni a casa, è stato rinvenuto un fucile che gli investigatori ritengono sia stato usato dall'uomo per spararsi. Il ragazzo è stato rilasciato sotto custodia e accusato di possesso di arma da fuoco senza autorizzazione, ricettazione, utilizzo imprudente di arma da fuoco e deposito di una falsa denuncia. Come riferisce il sito americano LawAndCrime, non è stato possibile raggiungerlo per un commento. Ma la vicenda, del resto, si commenta da sola.

Edith Driscoll: