La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025
12.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025

La figlia sola in macchina mentre lui gioca ai videopoker

Non si è rischiata la tragedia come avvenuto in casi simili d'estate, ma quello che è successo a Faloppio, paesino in provincia di Como, è costato comunque una denuncia ad un uomo di 38 anni.

I fatti

I carabinieri della stazione locale hanno notato una bambina di sette anni da sola in macchina per lungo tempo. La ragazzina era seduta sul sedile posteriore dell'automobile che si trovava in sosta davanti ad un bar con motore accesso e le chiavi inserite nel quadro. Interpellata dai militari, la bambina ha rivelato che stava aspettando il ritorno del padre: quest'ultimo le aveva detto di doversi assentare per un breve lasso di tempo per comprare un pacchetto di sigarette. 

La bugia e la denuncia

Entrati nel locale per avvertire il padre, gli uomini dell'Arma si sono resi conto che, in realtà, l'uomo era impegnato a giocare ad una slot machine. Il genitore aveva lasciato da sola la figlia, preferendo dedicare il suo tempo ai videopoker. La febbre del gioco è costata cara all'uomo che è stato denunciato dai carabinieri per abbandono di minore. Il tempo trascorso in macchina non ha, fortunatamente, causato conseguenze alla salute della ragazzina.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario