La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025
13.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025

Disgustosa sorpresa nel riso dell'aereo

Un passeggero di un volo della Singapore Airlines decollato dalla Nuova Zelanda e diretto in Australia, si è imbattuto in una brutta sorpresa. Questa volta non si tratta di un'improvvisa turbolenza, o di qualche fastidioso compagno di viaggio, ma di un “oggetto” indesiderato trovato nel cibo che gli era stato servito a pranzo: un dente umano!

Lo sventurato viaggiatore

Un portavoce della Singapore Airlines ha confermato che l'incidente è avvenuto, martedì 26 febbraio, sul volo SQ248 da Wellington a Melbourne. La compagnia aerea ha aggiunto che chiederà spiegazioni  alla Sats, la società fornitrice del servizio di catering in volo. “Stiamo indagando su quello che è successo – ha spiegato il portavoce della Singapore Airlines – e abbiamo inviato l'oggetto a un laboratorio affinché venga analizzato. Una volta che ci saranno forniti i risultati, decideremo qual è la strategia migliore. Pretendiamo che tutti i nostri servizi a bordo degli aerei rispettino i più alti standard qualitativi”.

A scoprire il dente è stato il signor Bradley Button, un passeggero che stava mangiando il suo riso quando si è imbattuto nell'oggetto e subito dopo ha accusato un malore. All'uomo sarebbe stato consegnato, come forma di provvisorio risarcimento, un buono acquisti da 75 dollari da spendere in un duty free.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario