Categories: Bocciato

COSTRINGE IL FIGLIO DI TRE ANNI A BERE E A FUMARE POI POSTA LE FOTO SU FACEBOOK

Logo Interris - COSTRINGE IL FIGLIO DI TRE ANNI A BERE E A FUMARE POI POSTA LE FOTO SU FACEBOOK

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: COSTRINGE IL FIGLIO DI TRE ANNI A BERE E A FUMARE POI POSTA LE FOTO SU FACEBOOK

Beve alcolici, fuma e ha tutte le sue foto postate su Facebook: no, non è l’ultimo capriccio di un vip, ma l’ennesima vittima dell’esibizionismo da Social. Ad aggravare la situazione il fatto che a farne le spese è un bambino di circa tre anni – a giudicare dalle immagini -, che è salito agli onori della cronaca grazie alla sua premurosa madre, che ha postato orgogliosa gli scatti del bimbo intento a bere birra direttamente dalla bottiglia che lei le porge e fumare sigarette che la donna gli accende.

E la persona che dovrebbe curarlo e proteggerlo, commenta orgogliosa: “Sei un bimbo sveglio, come tua mamma”, oppure “Piccolo mio, quanto sei fatto!”, “Guardate come beve!” seguito da cuoricini. Il fatto controverso è che per rendere fiera la propria mamma non serve più fare dei disegni, piccoli regali, o impegnarsi nello studio: l’importante è sconvolgersi e far ridere gli amici di Facebook.

Le foto choc hanno fatto il giro dell’Argentina e ovviamente la reazione del web non si è fatta attendere. Un’ondata di commenti negativi si è abbattuta sulla mamma, che ha cercato di rimediare cancellando in fretta e furia i post. Il tempismo non è stato dei migliori, oltre al buonsenso degli scatti, e ora le autorità stanno procedendo legalmente nei confronti della donna.

Claudia Gennari: