La voce degli ultimi

venerdì 10 Gennaio 2025
16 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 10 Gennaio 2025

ACQUISTA UN VESTITO ONLINE: QUANDO LO APRE ECCO LA SGRADEVOLE SORPRESA

Al giorno d’oggi acquistare online è una prassi comune. Tuttavia, fino al momento della consegna, nella mente dell’acquirente riecheggiano sempre le stesse domande: “Quando arriverà? Sarà integro? E se sbagliano oggetto?”. Poi, quando il pacco arriva, c’è l’ispezione. Il cliente controlla se l’oggetto è integro. Alcune volte può capitare che ci sia qualche piccolo difetto di fabbricazione, come una cucitura fuori luogo o una cerniera messa al contrario. Qualcuno ha trovato anche cose più sgradevoli. “La mia amica ha ordinato un vestito online ed è arrivato con un topo cucito all’interno”.

Sono bastate un paio di foto e una breve didascalia per rendere virale un post – poi rimosso – su Reddit. A quanto riporta il Mail Online, la storia apparsa sabato scorso sul sito di social news avrebbe infatti dell’incredibile e sarebbe stata condivisa e commentata centinaia di volte. A raccontarla sulla popolare piattaforma, un amico della protagonista.

Stando al post e alle poche spiegazioni in merito, sembra che la carcassa del povero topino, ormai morto da tempo, si trovasse rinchiusa nella cucitura dell’abito: unico indizio della sua presenza, un rigonfiamento nell’abito nero. Scucita una parte, la macabra scoperta. A corredare il post, due foto nelle quali è possibile vedere la zampa del roditore ciondolare dall’orlo scucito. A pochi giorni dalla sua pubblicazione, il post è stato misteriosamente rimosso. Molte le ipotesi in merito, dalla possibilità che si tratti di una bufala all’incapacità di gestire il successo inaspettato dell’anonimo utente americano, forse di Brooklyn, finito su diverse testate locali e straniere.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario