La voce degli ultimi

venerdì 15 Novembre 2024
13.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 15 Novembre 2024

La polizia di Los Angeles diffonde il video con la 14enne uccisa da pallottola vagante

La polizia di Los Angeles ha diffuso un video dell'intervento - finito in tragedia - al grande magazzino Burlington Coat Factory nel distretto di North Hollywood, nel quale è rimasta involontariamente uccisa una 14enne per un proiettile vagante

La polizia di Los Angeles ha diffuso un video dell’intervento – finito in tragedia – al grande magazzino Burlington Coat Factory nel distretto di North Hollywood, nel quale è rimasta involontariamente uccisa una 14enne per un proiettile vagante.

Il video con la morte della ragazza

L’incidente è accaduto il 23 dicembre e la ragazzina, identificata in Valentina Orellana-Peralta, era in uno dei camerini a provare un abito quando è stata colpita. La polizia è intervenuta dopo diverse chiamate per una possibile sparatoria nel grande magazzino. I video mostrano un uomo fuori controllo che si accanisce con un oggetto di metallo contro una donna: gli agenti sparano contro il sospettato alcuni colpi, uno lo uccide. Un altro ha raggiunto Valentina Orellana-Peralta.

Pur trattandosi di un incidente, la polizia è stata molto criticata per un presunto uso eccessivo della forza. Molti ritengono infatti che sia stato un grave errore sparare colpi all’interno del grande magazzino a due giorni da Natale.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario