Femminicidio in un bar di Luserna San Giovanni, ferite anche le amiche della vittima

Logo Interris - Femminicidio in un bar di Luserna San Giovanni, ferite anche le amiche della vittima

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Femminicidio in un bar di Luserna San Giovanni, ferite anche le amiche della vittima

E’ un 34enne di origini marocchine l’uomo fermato nella notte dai carabinieri per avere ucciso a coltellate una donna di 44 anni nel bar Primavera di Luserna San Giovanni, nel Torinese, e ferito in modo non grave le due amiche che erano con lei. L’aggressione in un locale al civico 46 di via I Maggio. L’accoltellatore è Medhi Hounafi, 34 anni; la vittima Carmen De Giorgi, 44 anni. Secondo i carabinieri, i due si conoscevano.

Seduti allo stesso tavolo

Secondo una prima ricostruzione dei militari, Hounafi era seduto al tavolo con la vittima e le sue amiche al momento dell’accoltellamento. L’uomo, dopo che la donna avrebbe respinto alcune avances, l’ha colpita alla schiena, ferendo le altre che avevano cercato di difenderla. Poi è fuggito.

A dare l’allarme sono stati i clienti del locale; i carabinieri di Pinerolo hanno fermato l’uomo in strada, non troppo lontano dal locale di via I Maggio. L’omicidio è avvenuto intorno all’1.30 di questa notte, ennesimo femminicidio di questo 2021 di sangue. Le due amiche della vittima fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Milena Castigli: