La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025
16.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025

Tir in bilico sopra un tetto di una palazzina a Caccamo

Tir in bilico sui tetti di Caccamo. Il mezzo è finito sopra alcuni magazzini. Paura tra i residenti: evacuate 6 famiglie di una palazzina

Un tir per cause in corso di accertamento è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini a Caccamo, nel Palermitano. Il grosso mezzo è sospeso e minaccia una palazzina a fianco dove abitano sei famiglie.

Immobile evacuato per la possibile caduta del tir

I carabinieri e i vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’immobile. Al momento le famiglie sono tutte fuori dalle abitazioni e in attesa che l’allarme possa rientrare. I vigili del fuoco sono al lavoro con una grossa gru per cercare di rimuovere il veicolo ed evitare gravi danni alla costruzione.

Ma i tempi – spiega Ansa – non saranno brevi: il mezzo pesante – come si vede dalle immagini – è sospeso a mezz’aria e non è facile rimuoverlo per far tornare i residenti nelle proprie abitazioni.

La testimonianza degli inquilini

“Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30 – dicono i residenti -. Sembrava un grosso tuono. Poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati. Siamo dovuti uscire di corsa da casa. E’ una mattinata che non dimenticheremo mai“.

 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario