La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024
10.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024

Prof trovato ucciso in auto a Tarquina, fermato il presunto omicida

Dario Angeletti, biologo marino e professore dell'Università della Tuscia, era trovato morto nella sua macchina a Tarquinia il 7 dicembre

Un uomo è stato fermato per l’omicidio di Dario Angeletti, il biologo marino e professore dell’Università della Tuscia trovato morto nella sua macchina, nel parcheggio della riserva faunistica delle Saline a Tarquinia (Viterbo) lo scorso 7 dicembre.

Chi è il presunto omicida di Dario Angeletti

Già poche ore dopo il ritrovamento del cadavere, avvenuto martedì sera, i carabinieri avevano ristretto le ricerche a un sospettato legato alla sfera privata del docente. Il fermato, che è stato colto da un malore, è ora piantonato presso l’ospedale Belcolle.

Il cadavere del professore era stato trovato al posto di guida della propria auto con una vistosa ferita alla testa.  A dare l’allarme era stato un passante. Nell’auto i carabinieri di Tarquinia e del comando provinciale di Viterbo, che indagano sull’omicidio, non avevano trovato armi. Nel luogo del delitto ci sono delle telecamere, risultate utili per le indagini.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario