La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024
12.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024

Fra’ Biagio, Mattarella “Il ricordo della sua figura sia concreto e reale”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Fratel Biagio, missionario laico palermitano, scomparso oggi all'età di 59 anni

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Fratel Biagio, missionario laico palermitano, scomparso oggi all’età di 59 anni. Fratel Biagio era da anni attivo nella tutela dei poveri e dei senza tetto.

Il messaggio di Mattarella

“Ho appreso con profondo dolore la triste notizia della morte di Fratel Biagio, punto di riferimento, non soltanto a Palermo, per chi crede nei valori della solidarietà e della dignità della persona, che ha testimoniato concretamente, in maniera coinvolgente ed eroica. Il rimpianto e la riconoscenza nei confronti di Biagio Conte vanno espressi consolidando e sviluppando anche in futuro le sue iniziative affinché il ricordo della sua figura sia concreto e reale, così come è stato il suo esempio”. Lo scrive in una nota il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario