La voce degli ultimi

sabato 25 Gennaio 2025
11.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 25 Gennaio 2025

De Luca riconfermato in Campania: l’emozione e il commento dei figli

Piero De Luca: "Ha vinto il coraggio, la visione, la serietà e la responsabilità. Il futuro è già iniziato"

“Ci aspettano mesi difficili e incombe il problema di decine di migliaia di lavoratori che perderanno la cassa integrazione. Dobbiamo essere pronti con un programma di sostegno socio economico per loro e per il sistema delle imprese. Non abbiamo un minuto da perdere”. Due le riunione questa mattina in programma “una con i direttori generali delle Asl e delle aziende ospedaliere, l’altra con le organizzazioni agricole per cominciare a lavorare all’impostazione del nuovo programma di sviluppo rurale”. Sono le parole commosse di Vincenzo De Luca a poche ore dalla conferma alla sua carica di governatore della Campania. 

I complimenti dei figli di De Luca

Anche i figli del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rieletto per i prossimi cinque anni, si sono complimentati attraverso FaceBook: “Siamo commossi, strafelici ed emozionati“, hanno scritto.

Ha vinto il coraggio

“Ha vinto una comunità piena di valori, qualità, eccellenze, orgoglio e umanità. Ha vinto una terra che ha avviato una grande stagione di riscatto e che vuole continuare a lottare per il proprio rilancio. Ha vinto una Regione in grado di diventare modello di efficienza istituzionale, organizzativa e amministrativa“. Ha scritto in un post il deputato Dem Piero De Luca. “Ha vinto un popolo che vuole finalmente guardare al domani camminando a testa alta. Ha vinto il coraggio, la visione, la serietà e la responsabilità dei Democratici. Hanno vinto donne e uomini che hanno lottato e lotteranno per rendere la Campania la prima Regione d’Italia e far ripartire da qui l’intero Paese. Tutto ciò anche grazie ad un utillizzo virtuoso delle prossime risorse europee”.

Il futuro è già iniziato

Piero De Luca, infine, ha ringraziato “quanti hanno combattuto con passione, forza e determinazione. Il futuro è già iniziato davvero“. Auguri social anche da parte di Roberto De Luca. Per il figlio minore del governatore si tratta di “una grande vittoria: i cittadini campani hanno premiato un modello di impegno ed efficienza. Da domani di nuovo al lavoro per il futuro dei nostri territori”.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario