In Terris ha bisogno di te anche nel 2018

Logo Interris - In Terris ha bisogno di te anche nel 2018

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: In Terris ha bisogno di te anche nel 2018

Carissimo amico e lettore,

In Terris ha da poco vissuto il suo quarto Capodanno e questo momento così bello ci fa sperare e soprattutto ringraziare il Signore anche per la vita passata attraverso questo quotidiano. Nel vasto e variegato mondo dell'informazione siamo una goccia piccola e umile ma questo non ci ha impedito di ottenere buoni risultati e un riscontro positivo dal pubblico, che ci ha spinto a inaugurare una nuova versione del sito. Questo anche grazie a te. In un momento storico in cui il sistema dei media tradizionali risponde alla progressiva perdita di autorevolezza arroccandosi sempre di più nella sua torre d'avorio, noi abbiamo deciso di avere un contatto diretto con i nostri lettori, confrontandoci con loro e facendo tesoro di consigli, critiche, proposte e idee.

Anche grazie alla tua presenza abbiamo potuto valorizzare questo strumento di comunicazione – e quindi di formazione – che offre a bravi giornalisti la possibilità esercitare la propria professione mettendola al servizio del bene comune, provando a fare una giusta informazione e inserendo contenuti sui valori e principi della nostra storia, cultura, tradizione e fede, con uno sguardo internazionale al fine di andare oltre un certo provincialismo.

Ogni giorno In Terris è riuscito a esistere grazie al lettore attento e a volte anche esigente. Ora abbiamo anche bisogno del tuo aiuto per andare avanti perché il giornale vive solo di sponsor e Provvidenza. Non abbiamo grandi benefattori ma solo piccole gocce di buona volontà che insieme ci sostengono.

Ti auguro un felice 2018, da vivere nella pace e nell'armonia della famiglia e delle amicizie.

Grazie per continuare a leggerci, per la diffusione che potrai fare di questo strumento di solidarietà.

don Aldo

Modalità di donazione

Puoi fare un versamento direttamente sul nostro

Conto Corrente Bancario

IBAN: IT 23 C 05216 03222 0000 0000 1204
BIC: BPCVIT2S

Paypal

Ti ricordiamo che PayPal è il sistema di pagamento veloce, sicuro e semplice da usare, che ti garantisce la massima protezione.

Accetta tutte le carte di credito.

don Aldo Buonaiuto: Fondatore e direttore editoriale di In Terris, è un sacerdote della Comunità Papa Giovanni XXIII. Da anni è impegnato nella lotta contro la prostituzione schiavizzata