La voce degli ultimi

lunedì 18 Novembre 2024
12.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì 18 Novembre 2024

Il debutto di Suor Cristina: da The Voice all’album di Natale

[cml_media_alt id='6242']suorc[/cml_media_alt]Approdò al programma televisivo The Voice muovendosi sulle note della canzone “No One” di Alicia Keys. La sua immagine insolita ed innovativa ha affascinato tanto gli italiani che, alla fine del format, se ne è aggiudicata addirittura la vittoria. La venticinquenne Suor Cristina Scuccia,  tra le nuove voci bianche più amate dagli italiani, sta per lanciare al grande pubblico il suo primo album, che uscirà nel periodo di Natale.
Ad annunciare l’imminente debutto è la casa discografica Universal Music, che sul sito web sistercristinaofficial.it ha pubblicato il primo piccolo documento su quelli che sono i lavori in corso in studio di registrazione: nel video appare la giovane Sister che, all’interno del suo abito talare grigio, si muove ancora una volta sulla canzone americana che l’ha introdotta in The Voice. Visto il periodo di lancio, l’album potrebber essere una raccolta in inglese di alcuni evergreen natalizi.

La suora orsolina, al termine del suo percorso nel talent show, si è ritrovata di fronte ad una immensa platea di fan anche celebri, come la stessa Alicia Keys e Whoppy Goldberg, guadagnandosi la fama internazionale a cui oggi, dopo alcuni mesi di silenzio, ha dato nuovo stimolo. E sarà sorpresa, sia per noi che per lei.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario