Nasce un nuovo progetto legato alle aste benefiche costruito su base democratica, accessibile a tutti. Utilizzando alcuni elementi delle piattaforme dedicate al crowdfunding, ecco Wishraiser, una nuova piattaforma di Charity Lottery che organizza campagne di beneficenza con cui ricevere regali speciali, dai gadget alla possibilitĆ di vivere un’esperienza unica negli stadi di calcio che ospitano la Champions League, il trofeo continentale piĆ¹ importante a livello di calcio.
Per fare un esempio, “E’Ā attiva la campagna di Giorgio Chiellini, che darĆ la possibilitĆ di vincere una notte di Champions League come ospite del calciatore. Per partecipare all’estrazione finale – raccontano i fondatori (Mario Salsano, Cristiano Mazzarini, Riccardo Mollaretti, e Daniele Orazi) – ĆØ sufficiente fare una donazione, che andrĆ ad aiutare la ‘Insuperabili Onlus‘, associazione che ĆØ impegnata nella creazione di scuole calcio per ragazzi disabili”.
Secondo quanto previsto dal regolamento, “l’utente dovrĆ compilare un form di registrazione con tutti i dati personali richiesti e quelli della carta di credito o del conto paypal ai fini della donazione e dare il consenso alla partecipazione all’iniziativa”. Da quel momento, “tutte le partecipazioni cosƬ registrate concorreranno allāestrazione finale del premio”. Non c’ĆØ un limite alle donazioni che ognuno puĆ² fare ma ogni utente potrĆ partecipare una sola volta all’iniziativa benefica.
Per la campagna che coinvolge il difensore della Juventus, per tutti coloro che effettueranno una donazioneĀ ĆØ possibile partecipare all’estrazione di un viaggio e hotel a 4 stelle a Torino, all inclusive, cena nellāarea Hospitality dello Stadium, la partita contro la Dinamo Zagabria con i posti riservati di Giorgio Chiellini, due Vip pass per la Family Room dello stadio e l’incontro con il giocatore dopo la gara. Senza dimenticare le due maglie autografate.
Oltre al premio dell’estrazione, per ogni utente ĆØ previsto qualcosa: per chi dona fino a 20 euro un “regalo digitale“, per chi decide di donare oltre i 20 gadget o merchandising, mentre chi dona oltre i mille euro potrĆ ricevere qualcosa di speciale: in questo caso, la maglia da collezionismo indossata nella gara di Champions tra Juventus-Siviglia del 14 settembre.