Prosegue la guerra in Ucraina. Droni hanno colpito una città del sud della Russia ferendo tre bambini. Da inizio conflitto, i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto più di 550 aerei, 180 elicotteri e 27.000 droni ucraini. Lo ha detto il comandante russo Andrei Semenov.
Droni su città nel sud della Russia, sei feriti
Sei persone sono state ricoverate in ospedale dopo un attacco con droni a Primorsko-Akhtarsk, nel territorio di Krasnodar, nel sud della Russia. Lo ha detto – come riporta la Tass – il capo della regione Veniamin Kondratyev sul suo canale Telegram. Tra i feriti ci sono due bambini.
Mosca, finora distrutti 550 aerei e 180 elicotteri ucraini
Durante la guerra in Ucraina i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto più di 550 aerei, 180 elicotteri e 27.000 droni nemici. Lo ha detto – come riporta la Tass – il comandante delle forze di difesa aerea e missilistica russe, Andrei Semenov. “La difesa aerea militare e strutturale dell’esercito russo supera con successo test complessi durante operazioni di combattimento su larga scala nella zona dell’operazione militare speciale” ha dichiarato.
Fonte: Ansa