La voce degli ultimi

giovedì 21 Novembre 2024
15.3 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 21 Novembre 2024

Trovato morto il runner scomparso in Trentino, forse ucciso da un animale

E' stato trovato morto in un bosco della val di Sole, forse ucciso da un animale selvatico, il runner che ieri pomeriggio non ha fatto rientro a casa

Sono in corso accertamenti a Caldes dove un uomo di 26 anni, di cui non si avevano notizie da ieri pomeriggio, è stato trovato privo di vita. I carabinieri e le autorità investigative stanno effettuando i rilievi, operazione che sta coinvolgendo anche i forestali della Provincia.

Runner morto in Trentino, forse ucciso da un animale

E’ stato trovato morto in un bosco della val di Sole, forse ucciso da un animale selvatico, il runner che ieri pomeriggio non ha fatto rientro a casa. Sono in corso accertamenti a Caldes dove nella notte il corpo dell’uomo è stato trovato. I carabinieri, la scientifica e le autorità investigative stanno effettuando i rilievi, operazione che sta coinvolgendo anche i forestali della Provincia.

Tra le ipotesi al vaglio infatti anche quella legata all’aggressione da parte di un animale selvatico. Sul posto si è recato anche il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti assieme al dirigente della protezione civile Raffaele De Col.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario