La voce degli ultimi

venerdì 10 Gennaio 2025
15.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 10 Gennaio 2025

Francia: 14enne ucciso da un’auto mentre festeggia per i mondiali

Un adolescente è morto ieri sera a Montpellier, travolto da un'auto mentre festeggiava la vittoria della Francia ai Mondiali di calcio

Tragedia a Montpellier dove un 14enne è morto durante i festeggiamenti in strada per la vittoria della Francia sul Marocco ai mondiali di calcio in Qatar. Con la vittoria di 2 a 0, la Francia – campione in carica – ha conquistato la finale contro l’Argentina.

Mondiali: Francia, adolescente travolto e ucciso da auto

Un adolescente è morto ieri sera a Montpellier, travolto da un’auto mentre festeggiava la vittoria della Francia nella semifinale contro il Marocco ai Mondiali di calcio del Qatar: lo ha reso noto la prefettura.

L’automobilista è fuggito e il “veicolo è stato ritrovato in prossimità del luogo dell’incidente e posto sotto sequestro”, ha aggiunto in un comunicato la prefettura indicando che “l’inchiesta della polizia sta progredendo rapidamente sotto la direzione della procura”.

Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale ma è morto poco dopo. Secondo la deputata dell’Hérault, Nathalie Oziol, l’incidente è avvenuto nel quartiere popolare della Paillade. La vittima aveva 14 anni, ha precisato la deputata su Twitter.

Fonte Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario