La voce degli ultimi

mercoledì 1 Gennaio 2025
13.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

mercoledì 1 Gennaio 2025

C’è una vittima nel crollo di un balcone a Caltanissetta

Si tratta di un 82enne deceduto al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Elia. Il fatto è avvenuto in uno stabile nel centro storico della città

Una persona di 82 anni è deceduta al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, dove era stata portata dopo essere stata coinvolto nel crollo del balcone della sua abitazione nel centro storico di Caltanissetta, in via Abbate I. L’incidente, verificatosi verso mezzogiorno, sarebbe dovuto, secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della Volante della Questura, al fatto che le assi di legno che l’uomo utilizzava come pavimento non hanno retto, forse a causa delle piogge di questi ultimi giorni, quando si è affacciato.

Lo stabile

Lo stabile dove l’anziano abitava, in condizioni igienico-sanitarie pessime, era fatiscente e pare che lui stesso avesse messo le tavole di legno per sostituire il pavimento del balcone crollato in precedenza.

Al pronto soccorso

L’82enne è arrivato all’ospedale cosciente ma con diversi traumi. All’inizio le sue condizioni non apparivano particolarmente gravi, poi però è andato in arresto cardiaco. I medici e gli infermieri presenti in sala hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario