E’ un vero e proprio giallo, quello che sta coinvolgendo il quartiere romano di San Giovanni: una donna e due figli di nazionalità marocchina sono stati trovati morti nella propria casa, in via Carlo Felice. La segnalazione alla polizia è giunta alle ore 13:50 di oggi e gli agenti del commissariato Esquilino, giunti sul luogo del delitto, hanno trovato la donna morta nella vasca e i cadaveri dei bambini in un’altra stanza. L’unica trovata viva – ma in condizioni gravissime – è stata un’altra bambina di quattro anni, immediatamente trasportata all’ospedale San Giovanni.
Secondo quanto afferma la Scientifica, sia i corpi dei piccoli che quello della donna hanno ferite di arma da taglio ed è probabile che siano stati colpiti più volte con un coltello. Inoltre, il padre è ricoverato da ieri sera con una ferita sull’addome. Agli inquirenti ha raccontato di esser stato colpito sotto casa.
Gli investigatori stanno raccogliendo indizi dai vicini e dagli altri abitanti del quartiere. Al momento tutte le piste restano aperte. Sul posto si trova anche il Pm della procura di Roma Francesco Minisci, che ha aperto un fascicolo.