La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024
14.8 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024

Enrique Iglesias si aggiudica i “Latin Gremmy” con Bailando

Enrique Iglesias, col suo nuovo lavoro, la canzone “Bailando” sta riscuotendo un successo formidabile. Il cantante spagnolo si è aggiudicato ai “Latin Grammy”, tre premi molto ambiti da tutti gli artisti: “Miglior canzone dell’anno”, “Miglior performance” e “Miglior canzone urban”.

Un bottino niente male per questo cantante nato a Madrid nel 1975. Nella sua carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi e, con il video di “Bailando”, ha raggiunto ed ampiamente superato i 500 milioni di clip diventando un vero e proprio tormentone. L’album dal quale è stato estratto il singolo “Bailando” si chiama “Sex and Love”.

Iglesias, durante le registrazioni del disco, ha duettato con artisti noti del calibro di Jennifer Lopez, Kylie Minogue e India Martínez. Il cantante spagnolo è molto conosciuto in tutta l’America Latina e famosissimo in Spagna dove sta cercando di arrivare alla fama del padre, Julio Iglesias. che per anni è stato ai vertici delle classifiche mondiali con alcuni suoi brani che sono diventati un icona della musica.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario