Una macabra scoperta è stata fatta dalla polizia di Detroit che stava effettuando uno sfratto di una casa, situata nel complesso residenziale ad est del centro della città. Nel congelatore dell’abitazione gli uomini delle forze dell’ordine hanno trovato i corpi congelati di un bambino di 11 anni e di una bambina di 14, figli della donna che aveva affittato la casa e che ora è stata arrestata.
I due ragazzini erano stati avvolti in un sacchetto di plastica e chiusi all’interno del freezer. La donna non era in casa al momento dell’esecuzione dello sfratto, ma uno dei vicini ha informato gli agenti dove potevano rintracciare il padre dei due puiccoli e quindi anche la donna. Altri due figli della donna, di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, sono stati trovati nella casa di un vicino e posti in custodia protettiva.
Alcuni abitanti della zona hanno riferito di non aver visto i due bambini da circa un anno. Ora il medico legale dovrà eseguire l’autopsia per accertare a quando risale la loro morte e come potrebbe essere avvenuta. La terribile scoperta avviene a pochi giorni di distanza da quella fatta in Francia, quando un uomo aveva trovato nel congelatore della sua casa i resti di cinque neonati.