La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025
12.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025

IMPIEGATA DIVENTA “TURISTA PER SEMPRE”, VINCITA RECORD A OSTIENSE

La fortuna ha strizzato l’occhio a un’impiegata romana di 50 anni che si è aggiudicata una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, 300 mila euro subito e un bonus finale di 100 mila euro partecipando a “Turista per Sempre”.

La vincita, riporta il Messaggero, è avvenuta nella ricevitoria di Valerio Palmieri situata a due passi dalla Piramide Cestia. “Siamo contenti di aver contribuito a portare un po’ di fortuna nella Capitale! – ha detto il titolare del punto vendita quotidiano capitolino – Questa è senz’altro la più grossa vincita nella nostra ricevitoria. Chi ha vinto, con una rendita da 6 mila euro al mese, potrà togliersi davvero molti sfizi e fare tanti bei viaggetti! Io, ad esempio, farei proprio il ‘Turista per sempre’ e visiterei tutte le isole della Grecia! Brinderemo in onore della Dea Bendata e teniamoci pronti a cogliere l’attimo! Chissà, magari decide di ripassare da queste parti”.

Nel 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per un oltre 239 milioni di euro e sono già 8 i neo-paperoni che in Regione, dall’inizio dell’anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. I fortunati hanno un’età media di 49 anni ed emerge una curiosa coincidenza astrale, che ha premiato soprattutto i segni zodiacali d’acqua (Pesci, Cancro e Scorpione). In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 1,9 miliardi di euro, con un incremento dell’1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario