La voce degli ultimi

venerdì 15 Novembre 2024
8.8 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 15 Novembre 2024

UBRIACO COMPRA UN AUTOBUS PER SBAGLIO

Comprare oggetti su Ebay non è consigliabile quando si è ubriachi persi. Lo può confermate tale Davie Little, turista inglese che ha passato le vacanze con la fidanzata a Ibiza, nota località “godereccia” spagnola. E Davie non si è fatto mancare proprio nulla, neppure l’acquisto di … un autobus. Peccato che non ne avesse nessun bisogno.

Il mega (e involontario) acquisto è accaduto quando Davie, completamente sbronzo, non si sa per quale strana ragione è entrato su Ebay – noto sito di compravendite – e ha iniziato a partecipare ad un’asta on line. Rilancio dopo rilancio, si è aggiudicato un bus Scania usato del valore di 28.500 sterline (oltre 30 mila euro). Purtroppo per lui, l’acquisto completato nella notte tra il 23 e il 24 agosto, è andato a buon fine e il neo proprietario, che era completamente sbronzo al momento del rilancio, si è accorto di quanto successo solo molte ore più tardi.

Come abbia fatto resta un mistero; anche per lui che non si ricorda niente dell’accaduto. Dopo essersi reso conto della clamorosa svista, l’uomo ha contattato immediatamente sia l’inserzionista, sia i responsabili di Ebay per far presente l’errore. “Non pensavo che questa storia potesse finire sui giornali e in radio, che cosa folle! – ha scritto su Facebook – Giuro che il mio è stato un errore, non ho ancora pagato e sto aspettando di sapere come finirà la controversia”. Male che vada, la prossima vacanza la farà…in autobus!

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario